DragonBall Z GT AF - Naruto Shippuden ~ GDR ~ Video ~ Manga ~ Hentai

INTERVISTA AD AKIRA

« Older   Newer »
  Share  
charizard96
CAT_IMG Posted on 5/8/2007, 11:26




Salve, vorrei cominciare con il ringraziarla del tempo che ci mette a disposizione.


Si figuri.

Bene, sappiamo che ha da poco finito di lavorare a Dragon Ball Gaiden, su cui è andata in onda un'anteprima all'interno dello special Dragon Ball GT pochi giorni fa, ma lo scopo dell'intervista non è questo, in quanto si sa pressoché tutto su questa nuova serie. Ciò che mi preme di più è sapere qualcosa su questa fantomatica Dragon Ball AF di cui tanto si parla su internet, con immagini ed addirittura una sua trama incompleta.

Ammetto di aver lavorato a Dragon Ball AF, ma non l'ho mai finita. Per quel che mi riguarda il capitolo Dragon Ball è chiuso con Dragon Ball GT (di cui fa parte Dragon Ball Goku Gaiden). Le storie le ho tutte concepite e finite tutte negli anni '80, tranne appunto Dragon Ball AF, che non ho mai finito e non ho intenzione di farlo, come le ho già detto per me Dragon Ball è un capitolo chiuso, in quanto poi adesso sono impegnato su tutt'altri fronti.

Capisco, e delle immagini che girano qua e la per la rete che cosa ci può dire?

Io realizzai un piccolo artwork molto in progress, si esatto, quello che mi sta mostrando adesso , che si riferisce a Son Goku, ma non ho mai realizzato altro, tutte le altre immagini che mi sta mostrando sono dei falsi, anche abbastanza evidenti e decisamente malfatti.

Beh, a questo punto ha chiarito praticamente ogni nostro dubbio, non mi resta che salutarla e ringraziarla di nuovo per il tempo da lei concessoci, è stato un onore poterle parlare.

Adesso non esageriamo, grazie a lei per avermi permesso di sfatare questa leggenda "internettiana".


Questo è quanto.

 
Top
0 replies since 5/8/2007, 11:26   211 views
  Share