DragonBall Z GT AF - Naruto Shippuden ~ GDR ~ Video ~ Manga ~ Hentai

Mi Alleno

« Older   Newer »
  Share  
Blazi-Bih
CAT_IMG Posted on 27/11/2007, 15:34




mi alleno :gogeta03ty8.gif: :gohan5kk8.gif: :trunks10jp7.gif:
 
Top
Mystic Shenron
CAT_IMG Posted on 27/11/2007, 16:12




Dopo aver messo pesi da 100kg per arto dovrai battere senza uccidere 20 dei nostri saibamen !!!

La difficoltà di questo esercizio sta appunto nel battere i saibamen senza ucciderli!!!! Questo allenamento ti aiuterà a controllare la tua forza !!!!
 
Top
Blazi-Bih
CAT_IMG Posted on 27/11/2007, 16:49




bene,allora mi scaglio kontro i 20 saibamen e tiro una raffica di pugni e calci,ma nn molto potenti dalla fatica,xk indosso i pesi
 
Top
Mystic Shenron
CAT_IMG Posted on 27/11/2007, 19:27




SPOILER (click to view)
E poi...... cosa fai ?? si rialzano certi saibamen??? uno tutto dun tratto ti attacca alle spalle???? Ce nn so se rendo l'idea ma ti devi creare anche un po di imprevisti !!!! E poi nn ti devi fermare...... cioè per esmpio :dopo questa raffica di pugni solo metà si erano rialzati mentre gli altri avevano perso i sensi...... allora mi misi in posizione di difesa e aspettai il loro contrattacco....... tre di loro mi vennero alle spalle, mentre i rimanenti cinque (come vedi puoi invertarti tu le situazioni), mi ataccarono dall'alto.... allora io proprio nel momento che mi stavano per colpire scatenai la mia aura in tutte le direzioni che colpii violentamente tutti i saibamen che mi stavano per colpire..... nn se ne rialzo piu neanche uno...... e ero riuscito a nn amazzarli...... ALLENAMENTO TERMINATO--------------ecco vedi questo è un esempio di come avresti potuto continuare e finire il tuo allenamento, adesso continualo, perchè come è adesso nn si capisce cosa è successo ai saibamen, ce non si riesce a capire se li hai amazzati, se nn li hai fatto niete....... insomma non so se mi capisci cmq continua....... Questo nn è un rimprovero..... per i primi che si iscrivono ad un gdr diverso è sempre più difficile perche nn hanno nessuno da cui possono vedere come fa !!!!! ^^
 
Top
Blazi-Bih
CAT_IMG Posted on 27/11/2007, 21:34




CITAZIONE (Mystic Shenron @ 27/11/2007, 19:27)
SPOILER (click to view)
E poi...... cosa fai ?? si rialzano certi saibamen??? uno tutto dun tratto ti attacca alle spalle???? Ce nn so se rendo l'idea ma ti devi creare anche un po di imprevisti !!!! E poi nn ti devi fermare...... cioè per esmpio :dopo questa raffica di pugni solo metà si erano rialzati mentre gli altri avevano perso i sensi...... allora mi misi in posizione di difesa e aspettai il loro contrattacco....... tre di loro mi vennero alle spalle, mentre i rimanenti cinque (come vedi puoi invertarti tu le situazioni), mi ataccarono dall'alto.... allora io proprio nel momento che mi stavano per colpire scatenai la mia aura in tutte le direzioni che colpii violentamente tutti i saibamen che mi stavano per colpire..... nn se ne rialzo piu neanche uno...... e ero riuscito a nn amazzarli...... ALLENAMENTO TERMINATO--------------ecco vedi questo è un esempio di come avresti potuto continuare e finire il tuo allenamento, adesso continualo, perchè come è adesso nn si capisce cosa è successo ai saibamen, ce non si riesce a capire se li hai amazzati, se nn li hai fatto niete....... insomma non so se mi capisci cmq continua....... Questo nn è un rimprovero..... per i primi che si iscrivono ad un gdr diverso è sempre più difficile perche nn hanno nessuno da cui possono vedere come fa !!!!! ^^

aaa ok avevo capito male. ok allora:
mi scaglio kontro i 20 saibamen e tiro una raffica di pugni e calci,ma nn molto potenti dalla fatica,xk indosso i pesi. i saibamen si rialzarono in pochi secondi e tutti isiemo mi saltarono addosso io ero stremato e nn riuscivo a liberarmi.ad un tratto sprigionai tutta la mia forza ero diventato fortissimo,i pesi sembravano piume,e lancia i saibamen tutti su una montagna li vicino ke si frantumò.i saibamen nn si alzarono più xk erano svenuti...ALLENAMENTO TERMINATO...
 
Top
Mystic Shenron
CAT_IMG Posted on 28/11/2007, 14:34




Bravo hai terminato l'allenamento segnalo nel topic della tua presentazione !!!
 
Top
Blazi-Bih
CAT_IMG Posted on 28/11/2007, 14:58




cosè ke devo scrivere? intanto mi alleno ankora
 
Top
Mystic Shenron
CAT_IMG Posted on 28/11/2007, 14:59




Basta che scrivi 1 in allenamenti portati a termine !!!
 
Top
Blazi-Bih
CAT_IMG Posted on 28/11/2007, 15:00




ok ^^
mi alleno ankora
 
Top
Mystic Shenron
CAT_IMG Posted on 28/11/2007, 15:02




Se vuoi allenarti devo darti un'altro esecizio !!! Adesso te ne assegno uno !!!

SPOILER (click to view)
Cmq ti do una missione se vuoi ??


Dimmi se vuoi un'altro allenamento o una missione.....
 
Top
Blazi-Bih
CAT_IMG Posted on 28/11/2007, 15:04




per ora allenamento dopo fcc una mix
 
Top
Mystic Shenron
CAT_IMG Posted on 28/11/2007, 15:10




ok.......

A nord della galassia ovest ce un sistema di pianeti formato in tutto da 3 pianeti....... la tua esercitazione sarà quella di visitare tutti e tre i pianeti, e distruggere 1 città di ogni pianeta (la piu grande di ciascun pianeta)....tutto questo dovrai farlo in un giorno......
Questo allenamento ti servirà per sviluppare la tua forza esplosiva !!!!

SPOILER (click to view)
In un giorno nn significa che divi finirlo per domani a questa ora ma è un modo per darti dei limiti nel gioco !!!^^
 
Top
Blazi-Bih
CAT_IMG Posted on 28/11/2007, 15:34




bene, andai da bulma una mia cara amica ^^ ke mi procurò una navicella ultra veloce ed era abbastanza grande, dove mi sarei allenato un po prima di arrivare. nella navicella avevo messo gravità 1000 e allinizio (mentre la navicella stava partendo) io caddi a terra e nn riuscivo a rialzarmi, ma deciso come nn mai, dopo un po ci riusci e iniziai a fare un po di flessioni - addominali ecc. dopo 30 min rimessi la gravità normale e mi sdraiai x riposarmi un po. ad un tratto senti un botto,ero arrivato, erano le 9.00 di mattina. sono uscito dalla navicella e tutte le persone che cerano nei dintorni, e mi venirono incontro. io chiesi a una di quelle persone quali erano le 3 città + grandi dei 3 pianeti ke erano molto vicini, lui mi rispose, poi mi sono messo a volare x trovare la prima. arrivai li e iniziai a sparare una infinità di power ball e masenko. la città era mezza distrutta e allora andai alla centrale nucleare della città, e gli sparai contro onde a nn finire e ci fu un'esplosione ke distrusse tutto qll ke cera nel raggio di 1000 miglia.
dopo di ke andai sul secondo pianeta, erano le 12.30, io andai a mangiare xk ero affamato ed era l'ora di mangiare. quando ho finito erano le 14.00, mi diressi verso la città e a guardarla era più piccola della città precedente. allora sopra il municio della città presi tutta la forza ke avevo,e ci ho messo molto, e sparai un fortissimo ki no tsurugi, era talmente forte ke la città sembrava un deserto.
mi deressi verso la 3 città del 3 pianeta erano le 17.25. ero molto stanco ma nn volevo arrendermi allora, tutto deciso, sparai una kamehameha ke era la più forte ke avessi mai sparato, ma nn bastava era una città molto grande (2 volte parigi ^^) allora decisi di sfoderare la mia tecnica più potente ke avevo il RyuKen. dentro di me sentivo una forza strepitosa, e allora sparai questo colpo e finalmente ci sono riuscito. erano le 20.58 ero stanco morto allora con la mia navicella tornai a casa nella galassia del nord sulla terra, e mi buttai subito nel mio letto a riposarmi...ALLENAMENTO TERMINATO...
ke fantasia vero? ora ti divertirai a leggere ^^
 
Top
Mystic Shenron
CAT_IMG Posted on 28/11/2007, 15:42




Perfetto !!!! ottimo !!! mi viene da piangere :cry: :cry: :cry: !!!!
Voglio proprio vedere una tua missione...... nn mi deludere, perche io che partecipo ad un'altro gdr sono proprio come te, ed io in quel gdr sono il migliore !!!!!!!!!



Questo allenamento aggiungilo al tuo spoiler, è fatto benissimo bravo !!!!
 
Top
Blazi-Bih
CAT_IMG Posted on 28/11/2007, 19:07




mi alleno
 
Top
53 replies since 27/11/2007, 15:34   801 views
  Share