DragonBall Z GT AF - Naruto Shippuden ~ GDR ~ Video ~ Manga ~ Hentai

ANIMALI IN DRAGON BALL

« Older   Newer »
  Share  
/\Goran/\
CAT_IMG Posted on 2/3/2008, 13:21




BUBBLES
Bubbles è la scimmia di Re Kaioh, che i suoi allievi devono catturare per poter essere addestrati da lui (fa parte del loro allenamento). Bubbles viene catturata in circa tre settimane da Goku; Tenshinhan, Jiaozi e Yamcha ci impiegano diverse ore, mentre Piccolo la prende in pochi secondi.

Bubbles morirà insieme a Re Kaioh a causa dell'autodistruzione di Cell sul pianeta di Re Kaioh, e manterrà il proprio corpo.


GREGORY
Gregory compare solo nell'anime; molto simile ad una cavalletta, ha una velocità sovrumana e spesso aiuta Re Kaioh negli allenamenti dei suoi allievi. Compare per la prima volta nell'episodio 20 di Dragon Ball Z, in cui Goku, dopo aver finalmente acchiappato la scimmia Bubbles, per proseguire il suo allenamento deve riuscire a colpirlo in testa con un martello.Inizialmente Goku e Gregory non vanno d'accordo, poi si riappacificano. Gregori ha un profondo rispetto per Re Kaioh


KARIN
Karin (Balzar nell'anime in Italia) è un grande maestro di arti marziali e vive nella torre che da lui prende il nome (l'"Obelisco di Balzar" o "La torre di Karin"), non a caso nel manga originale si chiama Eremita della Torre di Karin. Il suo aspetto è quello di un gatto con un bastone di legno in mano, e custodisce l'acqua sacra del Dio Maestoso. Dalla saga del Grande Mago Piccolo si trasferisce nella sua torre anche Yajirobei, un rozzo samurai con cui ha un rapporto fondato su continui battibecchi. Karin inoltre coltiva i fagioli Senzu, che se mangiati ridanno le forze e guariscono le ferite e uno di essi basta per 10 giorni. E' uno dei pochi personaggi di Dragon Ball a non avere mai combattuto. Nel disegnarlo Toriyama si ispira al proprio gatto.


OLONG
Olong (Oscar nell'anime in Italia) è un maialino parlante che può trasformarsi in qualunque cosa voglia. È stato compagno di scuola di Pual.

La sua prima apparizione è stata in una città dove si trovavano Goku e Bulma. Lì spaventava i cittadini trasformandosi in un mostro e chiedendo delle ragazze da sposare. Le sue trasformazioni durano al massimo cinque minuti poiché, a differenza di Pual, non ha finito la scuola.

Il suo abbigliamento è tra i più curiosi della serie: infatti, nelle sue prime apparizioni è vestito con una tuta verde e un cappellino con stella rossa, abiti tipici dei soldati comunisti cinesi negli anni '50, in seguito indossa pantaloni e camicia, solitamente con un paio di bretelle.

Al momento della prima evocazione del drago Shenron, impedisce a Pilaf di esprimere il suo desiderio (diventare padrone del mondo) precedendolo e chiedendo al drago un paio di mutandine da donna. Il suo ruolo diventa di secondo piano già durante la saga del Red Ribbon nella prima serie di Dragon Ball. In Dragon Ball Z è ormai quasi solo una comparsa, e in Dragon Ball GT appare in un solo episodio. È molto pauroso, per questo non corre mai dei rischi se non viene costretto.


PUAL
Questo strano essere simile ad un gatto blu è il migliore amico di Yamcha. Ha la capacità di volare e di trasformarsi in qualunque cosa voglia proprio come Olong (infatti i due erano compagni di scuola), ma più abile di questo perché non deve aspettare un minuto fra una trasformazione e l'altra. A differenza di Olong, che può restare trasformato solo per 5 minuti, Pual può restare quanto vuole. Tuttavia questa capacita' verra raramente sfruttata nel corso delle serie, rendendolo un personaggio molto marginale.


SHU
Uno dei due scagnozzi di Pilaf, è una volpe-ninja e è anche costretto da Goku a cedergli il vestito perché il suo era stato distrutto dalla macchina di Pilaf. In Italia viene chiamato Sao.


TO NINJIKA
É un criminale capo della Banda del coniglio, ha l'abilità di trasformare in carota tutto ciò che tocca. Bulma gli tocca la mano e si trasforma. In seguito Goku lo batte con il bastone e lo obbliga a ritrasformare Bulma. Viene portato sulla luna da Goku.insieme ai suoi amici conigli.


UMIGAME
Umigame (nel cartone chiamato semplicemente Tartaruga) è l'anziana tartaruga del Maestro Muten, e vive inseme a lui nella Kame House. In Dragon Ball Z, durante la saga di Garlic Jr., compie mille anni. Non appare in molti episodi ed ha un livello di combattimento di appena 0,001.Viene aiutata da Goku a trovare il mare.
 
Top
0 replies since 2/3/2008, 13:21   157 views
  Share