DragonBall Z GT AF - Naruto Shippuden ~ GDR ~ Video ~ Manga ~ Hentai

Mi Alleno

« Older   Newer »
  Share  
Blazi-Bih
CAT_IMG Posted on 8/12/2007, 17:14




1
Atterrai su un'asteroide, scesi dalla navicella e indossai gli indumenti pesanti e pesi da 150Kg.
Poi cominciai a colpire gli asteroidi più piccoli a calci e pugni e con qualche power ball.
Tornai alla navicella esausto per lo sforzo e tornai a casa per riposare.


2
Volai fino ad una zona deserta su Vegeta per allenarmi.
Arrivato sul posto indossai i polsini e le cavigliere da 150 kg ciascuno e cominciai il riscaldamento.
Intorno a me c'erano solo cumuli di rifiuti, ne approfittai per tirare pugni e calci.
Continuai questo esercizio e poi mi fermai.
 
Top
Blazi-Bih
CAT_IMG Posted on 9/12/2007, 11:43




1
Quel giorno ero gia' sveglio. Avevo passato la notte insonne x quanto era arrabbiato cn me stesso. Mi ero detto ke sarei riuscito anke io a diventare un super saiyan ma ancora nn era successo niente. Dopo cosi tanti mesi di allenamento mi sentivo solo fortissimo ma niente di significativo era cambiato. Decisi ke quel giorno nn avrei preso l'asronave mi sarei allenato un po' ad usare il teletrasporto. Cercai qualche pianeta adatto ma nn era facile. Tutto cio' era complicato dalla presenza della spaventosa aura del saiyan sulla terra ke lo distraeva. Allora a quel punto individio' un piccolo pianeta quasi vuoto cn un piccolo villaggio ke pero' nn avrebbe posto resistenza se si fosse allenato.
Mi teletrasportai immediatamente sul pianeta. Appena arrivato mi accorsi ke aveva una gravita' spaventosa, tra i 350 e i 500 probabilmente. Esultai, era il posto ideale x allenarsi. Cominciai. Mi misi i polsini e le cavigliere da 100 kg e cominciai ad allenarmi. Vidi un paio di colline ke potevo usare. Immediatamente feci una dozzina di masenko cn i quali spezzettai le colline in molti pezzi sospesi in aria ancora x poco. A questo punto concentrai le energie e lanciai una power ball molto potente ke distrusse le colline definitivamente, di loro nn rimase niente. A quel punto ero stanchissimo x la gravita' e i polsini. A quel punto ero cosi' stanco ke avevo perso me stesso mi misi a distruggere la citta'. Concentrai le energie e lanciai un raffica di raggi di energia ke distrussero citta' e abitanti tra urla ed esplosioni. Infine lanciai un colpo del drago potentissimo ke pero' manco paurosamente la citta' e ando' addosso ad un pianeta li vicino ke fini' in mille pezzi. Ero sfinito.
Scesi a terra e mi sedetti un attimo. Ero arrabbiato. Anke cosi' nn aveva avuto nessuna trasformazione. E pensava a quel saiyan della sua stessa specie ke ce l'aveva fatta e si arrabbiava sempre di + e poi pensava a Freezer ke era stato sconfitto da quel super saiyan. E infine con freezer, la distruzione del suo pianeta, Vegeta. A quel punto nn riusci + a trattenere la rabbia si mise a uralare e contemporaneamente si sentiva una grande forza dentro una forza incredibile, aumento l'aura + ke poteva ma gli sembrava ke nn ci fosse un limite. La rabbia lo aveva preso comincio a distruggere tutto cio' ke aveva intorno e tutto il pianeta a poco a poco finiva sbricciolato per tutti i suoi raggi di energia molto potenti. Il pianeta stava scoppiando. Si alzo' di scatto e si mise prondo per il teletrasporto e in un attimo fu a casa. Arrivo' sfinito. Prese un fagiolo di balzar e si senti + forte di prima, era + forte di prima.

2
il giorno dopo ripresi subito ad allenarmi. Mi alzai di buon ora e cn il teletrasporto raggiunsi un pianeta vicino a quello dove ero stato il giorno prima cm previsto aveva anke questo una gravita' molto elevata probabilmente tra i 300 e i 450. Indossai i polsini e le cavigliere. Mi alzai in volo e comincia a tirare pugni e calci a raffica all'aria teletrasportandomi da un luogo all'altro e continuado a sferrare pugni e calci e a lascire immagini residue. Continuai cosi' x due ore dopo di che tornai a casa teletrasportandomi.
 
Top
Mystic Shenron
CAT_IMG Posted on 9/12/2007, 13:14




Bravo !!!!!!!! Così ti voglio !!!!!!!!!!!
 
Top
Blazi-Bih
CAT_IMG Posted on 10/12/2007, 15:49




1
il giorno dopo il combattimento cn paxtoon. Mi teletrasportai su un pianeta sperduto cm sempre avente una gravita' molto alta. E cm sempre mi sentii fortissimo.
Cominciai dando pugni e calci all'aria postandomi da un posto all'altro cn la supervelocita'. Continuai cosi' per meta' giornata. Dopo di ke decisi di testare la mia kamehameha.
Presi di mira un pianeta vicino e caricai la kamehameha al massimo.
Una volta pronta la lanciai.
Il pianeta scoppio dopo pochissimo.
Tornai normale e mi teletrasportai a casa soddisfatto.


2
quel giorno mi alzai di buon ora cm al solito. Mi teletrasportai su un pianeta cn tanti asteroidi intorno e mi misi i polsini e le cavigliere.
Cominciai a caricare la kamehameha. La lanciai a massima potenza e distrussi un gruppo di asteroidi e un paio di pianeti vicini. Continuai cosi' per tutto il giorno allenandmi sempre sulla kamehameha. Finito l'allenamento tornai a casa...

 
Top
Blazi-Bih
CAT_IMG Posted on 11/12/2007, 14:40




1
Quel giorno mi alzai di buon ora cm al solito e poi andai in un pianeta cn il teletrasporto per allenarmi. Arrivato sul pianeta vidi ke era pieno di montagne. indossai i polsini e le cavigliere cn i pesi. Andai volando tra le montagne e cominciai. Cominciai tirando pugni e calci alle rocce intorno combinandoli cn il teletrasporto. Poi mi fermai. Mi concenrai x un minuto e poi mi misi a caricare l'energia. Dopo poco lanciai una scarica di onde ke distrussero tutte le montagne.mi sedetti a riposare. Alzai lo sguardo e vidi un asteroide ke si stava dirigendo proprio verso di me. Allora mi alzai. Aspettai l'asteroide caricando l'energia dopo pochi minuti l'asteroide stava x cadermi addosso allora feci una barrier molto forte ke sbricciolo l'asteroide. Molto stanco tornai a casa.

2
Mentre stavo facendo un giro nello spazio la navicella si guarstò e atterrai su un pianeta disperso privo di sensi. Quando mi rialzai nn c'era più la navicella e io ero in un'immensa foresta. per un giorno iniziai gli allenamenti xk nn sapevo cosa fare. Mi fermai con gli allenamenti per due giorni, perché avevo trascorso tutto il tempo a riflettere e a pensare che cosa avesse scatenato quella forza in me... E mentre passeggiavo nella foresta vidi un rudere abbandonato, gli levai di dosso tutte le piante e i muschi che gli si erano attaccati e vidi che era una sorta di veicolo, ma il mio occhio notò una scritta che aveva sulla portiera "sayan". Era la mia navicella!!! Finalmente ero riuscito a trovare l'unica cosa che mi avrebbe permesso di uscire da questo inferno di foresta. Decisi di riprovare di usare il pugno del drago, xk volevo potenziarlo sempre si più. Mi apposta davandi a una gigantesca roccia alta più o meno 30 metri, concentrai tutta l'energia che avevo nel mio corpo con un urlo la feci esplodere dalle mie mani,l'attacco era potentissimo e nn distrusse solo la roccia, ma anke tutto il vicinato.Ora il mio allenamento è completato, andai a riposare nella navicella ke avevo riparato, e intanto mi avrebbe portato a casa
 
Top
ghost_ale
CAT_IMG Posted on 11/12/2007, 14:55




bene allenamento completato sei riuscito ad umentare la tua energia e anche la forza nei pungni........

 
Top
Blazi-Bih
CAT_IMG Posted on 12/12/2007, 16:36




1
appena sceso mi sedetti§questo è il posto ideale per me niente qui mi potra disturbare.....devo trovare la concentrazione che mi manca da tempo§pensai incrociando le gambe e avvicinando le mani una accanto all altra..in quel momento nella mia mente inizio a vedere una luce...aprii gli occhi avvicinai i palmi per concentrare l'energia le accostai al corpo e inizia a dire "Kame------hame--"vidi che nelle mie mani comparve una sfera"ha"finita la frase portai le mani in avanti lanciando l'onda energetica sul lato sinistro della montagna lasciando un buco non molto grande nella montagna§come prima volta puo bastare§.....esausto caddi per terra per riposarmi un po
dopo 1 ora ripreso dalle fatiche svolte cerco di riutilizzare le tecnica ma pensò
§ non posso allenarmi solo con l'onda energetica....quindi è ora di utilizzare le tecniche base di combattimento§....diede un pugno leggero alla montagna dando il colpo cadde molta neve
§ho un po esagerato mi devo contenere§
per difendersi dalla valanga utilizzo il barrier cosi che la neve non lo toccasse

2
Quel giorno mi alzai di nuob ora cm al solito e mi teletrasportai su un piccolo pianeta cn molti asteroidi ke gli giravano attorno. Indossai i polsini e mi trasformai in super saiyan 1. Cominciai lanciando una scarica di onde contro gli asteroudi maggiori ke si distrussero in gran parte. Il resto comincio a cadere sul piccolo pianeta. Con calci e pugni cominciai a distruggere tutti gli asteroidi. Poi arrivarono fitti fitti: nn potevo + continuare così. Tornai a terra e mi concentrai cn gli occhi chiusi. Arrivò una pioggia di asteroidi fortissima. Alzai la barrier cn uno sforzo pazzesco. Riuscii a resistere x tutto il tempo. Poi finita la piaggia tornai a casa stanchissimo.
 
Top
Blazi-Bih
CAT_IMG Posted on 13/12/2007, 14:44




1
presi la mia navicella e partii nello spazio .nella navicella avevo messo gravità 800 e all'inizio feci un po di flessioni - addominali e altri allenamenti. dopo 2 settimane di durissimo allenamento decisi di tornare alla base e quando uscci ero irriconoscibile, ero diventato più forte ke mai.

2
andai nell campo d'addestramento sayan alla base, volevo vedere quanto ero migliorato in queste 2 settimane. iniziai a far rotolare le giganteske palle ke pesavano 1 tonnellata ciaskuna, dopo andai in piscina e sconfissi 5 robot, dopo ankora sconfissi 100 saibamen, ed alla fine andai nella stanza delle onke. praticamente dovevo skivare le onde e poi farle io per distruggere il marchingegno. io le schivavo kome nnt allora sparai una kamehameha talmente potente ke distrussi tutta la camera. io ero strabiliato dalla mia potenza.
 
Top
ghost_ale
CAT_IMG Posted on 13/12/2007, 17:44




si tutti e due gli allenamenti (4) sono stati completati con successo

però nella tua lista dovrai aggiungerne solo 3 ckè in una ti sei trasformato in sayan ma devi ancora raggiungere quel livello........
 
Top
53 replies since 27/11/2007, 15:34   801 views
  Share