DragonBall Z GT AF - Naruto Shippuden ~ GDR ~ Video ~ Manga ~ Hentai

Mi Alleno

« Older   Newer »
  Share  
ghost_ale
CAT_IMG Posted on 2/12/2007, 11:02




questo allenamento è semplice ma allo stesso tempo impegnativo
dovrai resitere per un'intera settimana in una delle astronavi che al solito una nostra cara amica ci ha costruito la gravità che dovrai sopportare è di 5 volte superiore quello della Terra

ricordati che sei anche in viaggio nello spazio quindi potrebbe succedere qualcosa di imprevisto anche alla stessa navicella!
 
Top
Blazi-Bih
CAT_IMG Posted on 2/12/2007, 11:17




partii nell'astronave ke mi assegnarono.io iniziai a mangiare come un maiale xk avevo molta fame. la gravità non mi pesava per niente, ormai ero fortissimo avevo un potenza, ke nessun cadetto aveva, e cmq io mi allenai sulla mia navicella a gravità 1000, e feci fatica a reggermi in piedi. e tutto tranquillo a guardarmi dragonball in tv ke mi ero portato da casa,e ad un certo punto lo sportello dell'astronave si aprii e entrarono 2 robot, io mi alzai e gli staccai la testa a tutte e due e li buttai fuori. avevo capito ke qualkuno mi voleva far fuori,allora tutto incazzato xk nn ho potuto vedere tutta la puntata di dragon ball. andai fuoria controllare. erano passati 6 giorni, al settimo gg scoppiò il motore dell'astronave ero preoccupato xk la navicella stava tornando sul pianeta a tutta velocità e si skiantava sarei morto pure io. allora quando eravamo a 50 piedi da terra lanciai una potentissima kamehameha ke rallentò moltissimo la navicella, io ero salvo ma feci un buco sulla teraa ke poteva formarsi un lago...Missione Completata...


ne rikiedo un'altra
 
Top
ghost_ale
CAT_IMG Posted on 2/12/2007, 11:31




ok missione completata scrivi sul tuo profilo la riuscita dell'allenamento

poi attendi la prossima tanto ne puoi fare due al giorno e siamo di mattina aspetta un pò........ tra poco te ne assegnerò un'altra.
 
Top
Mystic Shenron
CAT_IMG Posted on 2/12/2007, 13:12




Nel campo dall'allenamento n 48, ce una grande palla di un materiale pesantissimo e indisruttibile....... Tu dovrai riuscire a farla rotolare di un metro...... Un capitano prima di stancarsi, la muove di dieci metri...... dunque puoi capire quando è pesante.....
 
Top
Blazi-Bih
CAT_IMG Posted on 2/12/2007, 13:27




allora mi recaii la e visi questa gigantesca palla. provai ad alzarla x rendermi conto di qnt pesava. nn sn riuscito ovviamente allora iniziai a spingere il più forte ke potevo. mi girai e c'era un'altra palla allora tirai un pugno del drago ke mi skaravento con la skiena sulla palla dietro e tutte e 2 si spostarono di un metro. (tu hai detto ke l'ha spostata di 10 metri prima ke si è stancato ma se questo con un colpo l'ha spostato e poi nn aveva + voglia, era facile farlo ^^...MISSIONE COMPLETATA...
 
Top
Mystic Shenron
CAT_IMG Posted on 2/12/2007, 13:32




bene, la tua forza esplosiva è aumentata.....
SPOILER (click to view)
La forza esplosiva per chi nn lo sapesse è la forza massima che abbiamo in un istante......
 
Top
Blazi-Bih
CAT_IMG Posted on 3/12/2007, 16:47




rikiedo 2 allenamenti
 
Top
Blazi-Bih
CAT_IMG Posted on 4/12/2007, 15:31




ne rikiedo 4 + qll ke ieri nn mi avete dato
 
Top
Mystic Shenron
CAT_IMG Posted on 4/12/2007, 17:05




1
Metti i pesi da 200 chili per arto e affronta un solo saibamen..... sarà dura......

2
In una stanza ad alta gravità, predisposta apposta per l'allenamento dei sayan, dovrai fare un po di esercizi, primo dovrai evitare delle piccole onde di energia sparate da dei cannoncini posti ai quattro lati della stanza, poi dovrai fare 1000 flessioni su un braccio e altre mille su un altro....

3
Sconfiggi 20 saibamen solo con le gambe....... poi dovrai sconfiggerne 20 solo con le braccia.....

4
Dovrai andare su un pianeta disabitato che desideri e dovrai dare sfogo a tutte le tue energie, radendo al suolo tutte le montagne di quel pianeta.......

SPOILER (click to view)
Ce un problema..... gli allenamenti piu avanti che si va piu saranno ripetitivi !!!!!


SPOILER (click to view)
La mia immaginazione comincia già a finire per quanto riguarda gli allenamenti...... se qualcuno a in mente un rimedio, verrà ascoltato !!!


SPOILER (click to view)
Purtroppo non che ci siano piu di tanti allenamenti diversi..... è quello il problema...... infatti all'inizio avevo deciso che gli allenamenti li faceva uno quando voleva..... ma poi pensavo che era meglio assegnarli...... ma mi sa che rimetterò che uno può farli come vuole e quando vuole...... e soprattutto quanti ne vuole !!!!


SPOILER (click to view)
Dunque blazi queste sono le ultime missione che ti assegnerò..... poi potrai fare da solo e inventarti tu gli allenamenti e farne quanti ne vuoi.... (cmq le missioni restano tali e sono sempre le piu importanti, poi ci sono gli esp, e alla fine il numero di allenamenti....


FINITI GLI ALLENAMENTI VOGLIO IL TUO PARERE SU QUESTA FACCENDA !!!!!
 
Top
Blazi-Bih
CAT_IMG Posted on 5/12/2007, 14:57




1
dopo aver messo i pesi da 200 Kg il saibamen mi saltò addosso e mi tirò pugni e calci, ma dopo 30 min ke lo faceva riuscivo a manovrarmi e gli tirai una kamehameha ke lo stese.

2
entrai nella stanza di gravità, sentivo un grosso peso adosso xrò ero sikuro ke ce la potevo fare. iniziarono a lanciarmi le onde, le prime mi beccarono, ma poi le skivavo come nnt.
iniziai a fare 500 flessioni con tutte e 2 le mani per allenarmi un po. dopo di che feci 1000 flessioni su tutte e 2 le braccia.

3
ammazzai i 20 saibamen col le braccie e altri vventi con le gambe con estrema facilità.

4
andai su un pianeta nn molto grande ma era disabitato ed era qll ke konta. iniziai a pensare a tutte le cose ke mi facevano arrabbiare e a tutte le cose tristi ke mi sn successe, allora esprigionai una forza incredibile ke fece esplodere tutto il pianeta intero.



SPOILER (click to view)
allora secondo me è giusto ke uno fa l'allenamento ke vuole e poi i moderatori ecc. dicono se va bn o no. cmq secondo me è meglio ke uno ne fa sempre 2 all gg xrò se li fa lui. alla fine anke la mia fantasia s'è esaurita e da 10 righe ora ne faccio 1 ^^


visto ke gg ho da fare 2 allenamenti dimmi ke faccio
 
Top
Mystic Shenron
CAT_IMG Posted on 6/12/2007, 13:26




Allora è deciso adesso modo il regolamento..... si possono fare due allenamenti al giorno (come prima), ma uno pou farli da solo e dopo un mod dice se va bene !!!!
 
Top
Blazi-Bih
CAT_IMG Posted on 6/12/2007, 16:50




1
Mi alzai di buon'ora . . . mi sentivo un pò strano quel giorno, come se non riuscissi a contenere la mia forza.
Volai fino ad una zona deserta su Vegeta per allenarmi.
Arrivato sul posto indossai i polsini e le cavigliere da 80 kg ciascuno e cominciai il riscaldamento.
Intorno a me c'erano solo cumuli di rocce, ne approfittai per provare il teletrasporto combinato a pugni e calci.
Allora mi concentrai e mi teletrasportai accanto ad una roccia distruggendola con un potente pugno.
Continuai questo esercizio e poi mi fermai.
Continuavo a sentire la mia energia salire e non riuscivo a controllarla.
Allora portai al massimo la mia aura per cercare di controllare la mia forza.
Riuscii a controllarmi ma qualcosa era cambiato ero molto più forte di prima.


2
Due giorni dopo mi alzai di buon ora per riprendere gli allenamenti.
Presi la navicella e partii.
Dopo pochi minuti di viaggio atterrai su uno dei tanti asteroidi di una fascia di asteroidi parecchio lontana da Vegeta(il pianeta).
Scesi dalla navicella e indossai i polsini e cavigliere da 80 kg ciascuno.
Cominciai saltando qua e la.
Continuai con vari esercizi di potenzamento.
Mi riposai qualche minuto e ripresi ad allenarmi.
cercai un altro asteroide per poter provare il mio colpo migliore.
Ne trovai uno che faceva al caso mio, molto grande e all'apparenza molto resistente che si avvicinava lentamente alla mia posizione.
Allora mi preperai per il Pugno Del Drago.
Raggiunta la massima potenza scagliai il mio pugno del drago verso il gigantesco asteroide che si disintegrò.
Rimasi fermo a fissare le macerie dell'asteroide giusto il tempo per riprendermi dallo sforzo.
Appena ripresomi tornai alla navicella e feci ritorno a casa per riposarmi.
 
Top
Blazi-Bih
CAT_IMG Posted on 7/12/2007, 14:15




1
Presi nuovamente la navicella e mi diressi in direzione di una fascia di asteroidi.
Atterrai su uno di essi, scesi dalla navicella e indossai gli indumenti pesanti.
Iniziai teletrasportandomi da asteroide ad asteroide.
Poi cominciai a colpire gli asteroidi più piccoli a calci e pugni e con qualche masenko.
Infine mi preparai per la Kame-Hame-Ha.
volevo vedere quale potenza sarei riuscito a raggiungere con la kamehameha.
Allora portai le mani sul fianco destro caricandomi di energia per preparare l'attacco.
Raggiunta la massima potenza scagliai il colpo nello spazio.
Il fascio di luce blu scomparve solo dopo qualche minuto.
Tornai alla navicella esausto per lo sforzo e tornai a casa per riposare.


2
Mi alzai di buon'ora.
Volai fino ad una zona deserta su Vegeta per allenarmi.
Arrivato sul posto indossai i polsini e le cavigliere da 180 kg ciascuno e cominciai il riscaldamento.
Intorno a me c'erano solo cumuli di rocce, ne approfittai per provare il teletrasporto combinato a pugni e calci.
Allora mi concentrai e mi teletrasportai accanto ad una roccia distruggendola con un potente pugno.
Continuai questo esercizio e poi mi fermai.
Tornai a casa a riposarmi.
 
Top
Blazi-Bih
CAT_IMG Posted on 8/12/2007, 12:05




1
Presi nuovamente la navicella e mi diressi in direzione di una fascia di asteroidi.
Atterrai su uno di essi, scesi dalla navicella e indossai gli indumenti pesanti.
Iniziai teletrasportandomi da asteroide ad asteroide.
Poi cominciai a colpire gli asteroidi più piccoli a calci e pugni e con qualche masenko.
Infine mi preparai per la Kame-Hame-Ha.
volevo vedere quale potenza sarei riuscito a raggiungere con la kamehameha.
Allora portai le mani sul fianco destro caricandomi di energia per preparare l'attacco.
Raggiunta la massima potenza scagliai il colpo nello spazio.
Il fascio di luce blu scomparve solo dopo qualche minuto.
Tornai alla navicella esausto per lo sforzo e tornai a casa per riposare.


2
Mi alzai di buon'ora.
Volai fino ad una zona deserta su Vegeta per allenarmi.
Arrivato sul posto indossai i polsini e le cavigliere da 180 kg ciascuno e cominciai il riscaldamento.
Intorno a me c'erano solo cumuli di rocce, ne approfittai per provare il teletrasporto combinato a pugni e calci.
Allora mi concentrai e mi teletrasportai accanto ad una roccia distruggendola con un potente pugno.
Continuai questo esercizio e poi mi fermai.
Tornai a casa a riposarmi.
 
Top
Mystic Shenron
CAT_IMG Posted on 8/12/2007, 12:26




Blazi gli ultimi due gli hai ripetuti...... sono uguali ai penultimi !!!!
Rifai gli ultimi 2 !!! Cmq vanno benissimo gli altri !!!!
 
Top
53 replies since 27/11/2007, 15:34   801 views
  Share