DragonBall Z GT AF - Naruto Shippuden ~ GDR ~ Video ~ Manga ~ Hentai

Mi Alleno

« Older   Newer »
  Share  
Mystic Shenron
CAT_IMG Posted on 28/11/2007, 19:11




adesso ti posto l'allenamento ma puoi rispondere domani....cosi rispettiamo la regola dei 2 allenamenti per giorno.... oppure ti do una missione che puoi fare oggi ???
 
Top
Blazi-Bih
CAT_IMG Posted on 28/11/2007, 19:13




ok dammi una missione ^^
 
Top
Blazi-Bih
CAT_IMG Posted on 29/11/2007, 20:23




mi alleno, fatemene una ke vale x 2 plz
 
Top
Mystic Shenron
CAT_IMG Posted on 30/11/2007, 13:37




Dovrai stare una settimana in un pianeta, con scarsa visibilità, ma pieno di minacce.......questo allenamento aumenterà la tua bravura nella individuazione dell'avversario senza vederlo, e a combattere basandoti sulla percezione dell'aura, e non sugli altri sensi..... Stai molto attento ci sono mostri fortissimi...... e sono molti...... Cmq nn piu forti di te, il problema è che ce ne sono tanti......
Questo allenamento varrà per due.......
RITORNA VIVO !!!!
 
Top
Blazi-Bih
CAT_IMG Posted on 30/11/2007, 20:57




bene.
io mi preparai 1 zainetto con delle provviste e altre cose e subito dopo presi la capsula ke mi aveva dato bulma in precedenza e la apri, uscii la navicella, parti subito xk il viaggio era abbastanza lungo. mentre ero sulla navicella io mmi allenai. er prima cosa mi bendai e lanciavo molte onde energetiche e in base alle mie percezioni dovevo skivarle, dopo un po di allenamento le schivavo tutte anke se alkune le prendevo. dopo di che mi riposai un po. quando fui arrivato nn si vedeva assolutamente nnt c'era una tempesta di sabbia e anke il terreno era di sabbia. sentivo delle auro non molto potenti ma si muovevano molto velocemente. io nn vedevo nnt ed a un certo punto ho sentito un colpo al collo ke mi stordi x un po. ero in difficoltà e stavo pensando ke una settimana qui sarebbe stata molto dura e faticosa, ma ne vaelva la pena. io feci una specie di ispezione del pianeta ma visto ke nn vedevo nnt e ke era già notte andai sulla navicella a dormire.
sentii delle fortissime esplosioni e così mi svegliai erano le 10.26 di mattina. uscii dalla navicella e questa volta riuscivo a vedere delle sagome nero ma molto grandi il doppio di me, xrò nn ero sikuro di quello ke ho visto. per non rischiare a tutta velocità mi rivolsi verso il mostro e gli scagliai un pugno, ma nn si era mosso di un millimetro sembrava dare un pugno a un muro di cemento armato.allora misi la mia mano sulla sua testa e gli sparai una power ball, e lui scoppio in mille pezzi. dopop di ke andai a fare dei esercizi nella navicella,mangiai e andai a dormire. alla mattina del 3° giorno mi feci una doccia dopo di che usci dalla navicella mi concentrai e cercai di percepire le aure dei avversari. gli avevo trovati e iniziai a sparare power ball sui loro corpi e nn gli successe niente, allora ragionando avevo kapito ke il loro punto debole erano gli occhi. allora chiusi glio occhi e mi concentrai ankora, sentivo ke si stavano avvicinado e sparai tante masenko alle loro teste e skoppiarono, dopodichè andai a dormire. il 4° e 5° giorno passarono come i precedenti mangiavo mi facevo il bagno ammazzavo i mostri e dormivo. il sesto giorno oltre ke ammazzare i mostri ke trovavo, ho preso uno di loro kome ostaggio (xk avevo kapito ke andando avanti così nn li avrei mai ammazzati tutti) e gli feci delle domande, mi rispose ke avevano un'imperatore ke ha ordinato loro di ammazzarmi, e mi disse dov'era poi lo ammazzai. il 7° giorno andai a trovare l'imperatore,tutti gli scagnozzi mi saltarono addosso ma li uccisi facilmente, allora con la minaccia di ucciderlo gli ordinai di annullare la taglia sulla mia testa e di distribuire tutti i soldi ke aveva ai più poveri,dopodichè lo ammazzai e salì al trono suo figlio ke era molto + bravo del padre, era un mostro gentile ke nn avrebbe mai fatto male a una mosca. quando sono uscito dal palazzo notai ke sul pianeta si poteva vedere tutto,nn c'erano più tempeste ecc. era tornata la pace. allora tutto contento presi la navicella e tornai sulla terra vittorioso...MISSIONE COMPIUTA...

chiedo altre 2 mix ke sn qll di gg grz
 
Top
Mystic Shenron
CAT_IMG Posted on 30/11/2007, 21:27




Benissimo !!!!!!
Cmq questo era un allenamento e no una missione......
se lo hai segnato come missione toglila, invece segna questo allenamento come 2......
 
Top
Blazi-Bih
CAT_IMG Posted on 1/12/2007, 09:41




sisi lo so ^^
ora ke ho finito pure le mix kiedo di nuovo i 2 allenamenti di ieri
 
Top
Mystic Shenron
CAT_IMG Posted on 1/12/2007, 12:30




Allenamento 1
Metti i pesi da 60 kg per arto...... fatto questo dirigiti verso il campo di allenamento dei sayan....... li troverai vari esercizi..... tu farai quello in cui devi uccidere 40 saibamen, e quello che consiste in una prova di resistenza...... la prova di resistenza si svolge sotto acqua...... li potenti robot, piu veloci di te sotto acqua di sferreranno degli attacchi e tu dovrai diffenderti.......

Allenamento 2
Carica al massimo la tua aura e consumala tutta in massimo 3 secondi..... Sembra facile ma in realtà non lo è......
 
Top
Blazi-Bih
CAT_IMG Posted on 1/12/2007, 13:44




allenamento 1:
sopo ke ho messo 60 kg per arto mi diressi nel campo allenamenti sayan, i pesi nn sembrava neanke ke li avevo messi, andai dai 40 saibamen, iniziai a sparare tantissime power ball e ki no tsuguri 20 morirono e altri 10 venirono tagliati x metà e dopo un po morirono, rimasero altri 10 ke li ho finiti come prima. poi andai sott'acqua, era molto difficile muoversi quando tiravo i pugni andavano lentissimi xkui poko efficaci. i robot mi attaccarono, io nn riuscivo a liberarmi,poi ho sparato delle onde ke li allontanarono. ce n'erano 3, inizziammo a pikkiarci di santa ragione anke se sott'acqua sencondo me faceva meno male. dopo 20 min l'acqua diventò rossa dal sangue ke perdevo, alla fine mi ero sftufato e lancia una kamehameha ke distrusse i 3 robot e metà acqua usci dalla piscina...ALLENAMENTO COMPLETATO...

allenamento 2:
ero pronto,concentrato al massimo caricai tutta la mia potenza nel corpo e caticai il pugno del drago. 1...2... lo lanciato...3 ero talmente sfinito ke sveni per terra...ALLENAMENTO COMPLETATO....
 
Top
Mystic Shenron
CAT_IMG Posted on 1/12/2007, 13:52




Ottimo...segnali pure nella presentazione !!!!
 
Top
Blazi-Bih
CAT_IMG Posted on 1/12/2007, 15:14




kiedo i 2 allenamenti di oggi
 
Top
Mystic Shenron
CAT_IMG Posted on 1/12/2007, 15:36




allenamento 1
Prova di soppravivenza...... dovrai stare su un pianeta con condizioni di vita estreme...... scarsità di ossigeno, grafita superiore 10 volte a quella del pianeta natale dei sayan, caldo bestiale, e per giunta grandissime esplosioni vulcaniche su tutto il pianeta.....
Dovrai restistere per due giorni......
Ma non è tutto... devi portarmi i quattro tipi di roccia preziosa di quel pianeta...... sono molto rari......

Allenamento 2
Vola e corri fino allo svenimento.... poi sarai recuperato da un'altro sayan....
Beda bene a quello che ti dico....... Prima che svieni continuando a volare e correre passerà una settimana con l'attuale energia che ti ritrovi.....
 
Top
Blazi-Bih
CAT_IMG Posted on 1/12/2007, 16:17




allenamento 1:
presi la mia bella navicella e mi recai sul posto,ero un po impaurito xk nn ero mai stato su un pianeta così, quando arrivai la mia navicella si spense xk nn sopportava il caldo, io stavo già sudando. i 4 tipi di roccia erano sistemati sui 4 vulcani più ali del pianeta. erano distanti uno dall'altro ma in 2 giornate ce la potevo fare. iniziai a incamminarmi, ma andando piano xk nn riuscivo a respirare, verso il primo vulcano. ero stankissimo, la gravità nn mi pesava xk mi ero allenato su questo ma quel caldo orrido mi faceva sudare come se stavo facendo un bagno. arrivato dove c'era il primo vulcano mi arrampicai in cima la vetta, xrò ad un certo punto senti dei piccoli terremoti, avevo capito ke stava per eruttare il vulcano,allora mi misi a correre + veloce ke potevo x prendere la pietra. la lava incominciava a scendere e io con un balzo velocissimo la presi e volai alla mia navicella. mi incamminai per prendere la seconda pietra quando un mostro gigante di sabbia mi attacco. gli lanciai una kamehameha potentissima, lui mori ma io svenì per 30 min. poi rinkominciai il viaggio e presi la 2° pietra, dopo dichè tornai alla navicella per riposare un po.
mi sveglia il giorno dopo, e mi sentivo molto più forte, volai per prendere la 3° pietra e molto velocemente raggiunsi la 4° solo ke era già sotto la lava, nn sapevo kosa fare e allora con un potentissimo pugno del drago distrussi il vulcano,io presi la 4° pietra e molto velocemente andai alla navicella e partii subito xk il pianeta stava per esplodere...MISSIONE COMPLETATA...

allenamento 2:
incominciai a correre molto velocemente e dopo solo un'ora avevo fatto 5 volte il giro del mondo.
dopo una settimana di volo e di corsa nn ce la facevo più e caddi a terra svenuto, dopo 10 min un cadetto mi recuperò e mi portò a casa...Missione Compiuta...
 
Top
Mystic Shenron
CAT_IMG Posted on 1/12/2007, 16:25




bene..... la tua resistenza è aumentata notevolmente con questi esercizi.... segna pure questi due allenamenti nella tua presentazione !!!!
 
Top
Blazi-Bih
CAT_IMG Posted on 2/12/2007, 10:35




mi alleno
 
Top
53 replies since 27/11/2007, 15:34   801 views
  Share