DragonBall Z GT AF - Naruto Shippuden ~ GDR ~ Video ~ Manga ~ Hentai


 
Replying to Stadi SuperSayian
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All

File Attachments
ForumCommunity Hosting   jpg gif png zip ...

Descr.:
Image Hosting: host it!


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
TrunksSSJ5Posted: 9/12/2007, 13:36
Mystic ShenronPosted: 9/12/2007, 12:43
Bravo!!!! bel lavoro!!!

Cmq sei stato il primo che appena venuto ha postato nella sezione giusta...... xd xd
TrunksSSJ5Posted: 9/12/2007, 12:18
Grazie 1000,l'ho fatto stamattina!!
ghost_alePosted: 9/12/2007, 12:11
ottimo lavoro trunks!!! BRAVO complimenti

cmq certo puoi collaborare
TrunksSSJ5Posted: 9/12/2007, 10:58
Vorrei dare una collaborazione anche io,per gli utenti smarriti di tutti i supersayian :D

Sayan
image Provenienti dal pianeta Vegeta, i Saiyan sono una razza guerriera dalle molteplici caratteristiche: capelli neri che rimangono sempre della stessa forma e lunghezza, coda, carattere militante e appetito infinito. Non vantando di una grande intelligenza, sfruttano la tecnologia delle loro vittime (come per gli Tsufuru)... infatti questo popolo è sempre in cerca di pianeti da conquistare (e rivendere). Hanno un corpo resistente, con la particolarità che, quando riprendono le forze dopo essere stati in fin di vita, il loro potere aumenta vertiginosamente... questa abilità è detta Zenkai Power ed è trattata in una pagina apposita!

Sayan di sangue misto
image I figli dei Saiyan sopravvissuti sulla Terra, sono logicamente di sangue misto, in quanto nelle loro vene scorre anche quello delle madri terrestri. Sembra però che la combinazione di queste due razze, dia origine ad esseri davvero potenti, forse più potenti dei Saiyan puri. Goten e Trunks riescono a trasformarsi in Super Saiyan già in tenera età, mentre Gohan riesce addirittura a controllarsi una volta trasformatosi in Ohzaru, nonostante egli non abbia fatto alcun allenamento speciale.
Sono Saiyan di sangue misto: Son Gohan, Son Goten, Trunks, Bra e Pan.

Ohzaru
image I Saiyan possono trasformarsi in Ozharu alla vista della Luna piena. La loro forza e la loro energia si moltiplica per 10, ma tutto dipende dalla coda: infatti, in assenza di quest'ultima, la trasformazione non può avvenire. Da notare che non tutti riescono a controllarsi una volta trasformati... Goku ad esempio perde definitivamente coscienza!
Raggiungono questo stadio: Bardock, Son Goku, Son Gohan e Vegeta (e tutti gli altri Saiyan con la coda).

Super Sayan (o SSJ (SuperSayaJin))
image Un'antica leggenda narra che ogni 1000 anni nasca un Saiyan speciale, dall'immenso potere, denominato Super Saiyan. Il primo a raggiungere questo stadio è Goku, durante lo scontro con Freezer, ma poi anche gli altri Saiyan ci riusciranno. La trasformazione in Super Saiyan è dovuta alla collera che, esplodendo, provoca la mutazione: cambia l'aspetto con i capelli che si drizzano verso l'alto e diventano biondi, come pure le sopracciglia, mentre gli occhi diventano di colore verde.
Raggiungono questo stadio: Son Goku, Future Trunks, Vegeta, Son Gohan, Broly, Goten, Trunks, Vegeth, Gotenks e Gogeta.

Super Sayan Dai Ni Dankai
image Letteralmente "il grande Super Saiyan del secondo livello"... denominato però Super Saiyan Eccellente. Questo stadio è caratterizzato da un aumento della massa muscolare che può essere vantaggioso se non si tenta di spingersi oltre, fino ad arrivare allo stadio successivo. Il primo a raggiungere questo stadio è Vegeta, durante l'allenamento nella stanza dello Spirito e del Tempo.
Raggiungono questo stadio: Son Goku, Vegeta e Trunks.

Super Sayan Dai San Dankai
image Letteralmente "il grande Super Saiyan del terzo livello". Come accennato sopra, questo stadio può comportare dei problemi... infatti, la massa muscolare aumenta a tal punto da deformare il proprio corpo, causando una drastica diminuzione della velocità. È Trunks a farne le spese durante il combattimento contro Cell... il ragazzo è sicuro di avere la vittoria in pugno perché effettivamente più potente di Cell, ma l'androide gli fa notare che la forza non è tutto, specie quando manca la velocità! Goku e Vegeta si accorgono del difetto e infatti nessuno dei due utilizzerà tale stadio. Stranamente Broly (che però è un personaggio dei movie!) è l'unico che riesce a muoversi agilmente pur trasformandosi in questo modo!
Raggiungono questo stadio: Son Goku, Vegeta, Future Trunks e Broly.

Super Sayan Full Power
image Questo è il massimo grado di potenza che possa raggiungere un Super Saiyan, siamo di fronte al limite della potenza del Super Saiyan... diciamo che è l'evoluzione del Super Saiyan Eccellente. L'aspetto è identico a quello del Super Saiyan solo che i personaggi appaiono con un'insolita calma e inoltre riescono a mantenere la trasformazione all'infinito. Goten e Trunks hanno innata questa capacità.
Raggiungono questo stadio: Son Goku, Son Gohan, Vegeta, Son Goten e Trunks.

Super Sayan 2
image Questo stadio viene raggiunto per la prima volta da Son Gohan, durante il Cell Game. Qui Gohan, istigato da Cell, si lascia andare definitivamente ed avviene la trasformazione. La forza cresce smisuratamente come l'arroganza, i capelli si drizzano ancora di più che nella prima trasformazione e l'aura appare percorsa da scariche elettriche.
Goku raggiunge questo stadio nell'aldilà, dopo il Cell Game, Vegeta invece, durante la saga di Majin Bu, quando viene posseduto da Babidy.
Raggiungono questo stadio: Son Goku, Son Gohan, Vegeta e Vegeth.

Super Sayan 3

image Goku raggiunge questo stadio nell'aldilà e lo vediamo la prima volta durante lo scontro con Majin Bu grasso. I capelli sono sempre dorati, ma questa volta sono lunghissimi, mentre scompaiono le sopracciglia. Oltre a Goku raggiunge questo livello anche Gotenks, fusione tra Goten e Trunks, durante l'allenamento nella Stanza dello Spirito e del Tempo.
Raggiungono questo stadio: Son Goku e Gotenks.

Ohzaru Gold
image In pratica è identico all'Ohzaru... solo che ha il pelo dorato! Questo stadio viene raggiunto per la prima volta da Goku durante il combattimento contro Vegeta Baby sul pianeta Plant. Anche per questa trasformazione è necessaria la coda, per cui sia Vegeta Baby che Vegeta (che non hanno più la coda) raggiungeranno questo stadio grazie ad un apparecchio inventato da Bulma.
Raggiungono questo stadio: Son Goku, Vegeta Baby e Vegeta.

Super Sayan 4
image Dopo essersi trasformato in Ohzaru Gold, Goku riacquista la ragione le sue sembianze tornano "umane": i capelli sono lunghi, neri, il corpo chiazzato di peli rossi e gli occhi iniettati di sangue... è il Super Saiyan 4.
Durante lo scontro con Super Ishinlon, anche Vegeta raggiungerà questo livello e si unirà a Goku utilizzando la fusion, dando vita a Gogeta Super Saiyan 4... il guerriero più potente dell'intero Universo!
Raggiungono questo stadio: Son Goku, Vegeta e Gogeta.

Super Sayan 5
image Il Super Saiyan 5 non esiste, si tratta di fantomatico livello previsto in una fantomatica serie Dragon Ball AF, serie in realt� mai realizzata ufficialmente, un'invenzione di alcuni fans spiritosi: si ritiene infatti che la sigla AF sia l'acronimo di Another Future o di April's Fool (pesce d'aprile).
Su Internet, oltre a varie indicazioni su possibili trame di questa serie, sono apparsi alcuni disegni di ipotesi di Super Saiyan 5 principalmente con i capelli grigi, pi� o meno lunghi (alcuni simili a quelli del quarto livello, altri a quelli del secondo). Qualcuno sostiene che in effetti circoli una sola immagine disegnata da Akira Toriyama rappresentante un personaggio di Dragon Ball (probabilmente Goku) che apparirebbe con una folta chioma argentea: in ogni caso si tratterebbe solo di uno schizzo da parte dell'autore e non rappresenterebbe una continuazione di Dragon Ball GT. I fans avrebbero preso spunto da questa immagine creandone altre con caratteristiche simili.

Saikyou No Senshi
image Questo è lo stadio che raggiunge Gohan dopo essere stato potenziato dall'anziano Kaiohshin venuto fuori dalla Z Sword. Gli americani lo chiamano "Mystic Gohan", ma la traduzione in italiano dovrebbe essere "Guerriero Definitivo". Questo stadio non comporta mutazioni fisiche (capelli, occhi, ecc...), ma la sua forza è equivalente a quella di un Super Saiyan 3.

Copyright by Dragonball Arena and DragonballGt.it
(Spero di esser stato di aiuto!!!)